Benvenuti nel nostro negozio online

Condizioni Generali

Condizioni di vendita

L’uso dei servizi implica l’accettazione dei termini e delle condizioni d’uso indicate di seguito:

– I vostri dati personali verranno trattati nel rispetto della vigente normativa sulla privacy (GDPR 2016/679) (Da inserire)

- E’ obbligatorio che il cliente indichi il valore del capo e la data di acquisto qualora questo superi € 500,00. Per i capi di particolare valore, al cliente che ne farà richiesta, la tintolavanderia fornirà la descrizione del tipo di lavorazione che verrà eseguita.

– Se il vostro capo venisse, smarrito o danneggiato durante il trattamento, sarete risarciti per il un massimo del costo di 10 lavaggi. Il cliente acquistando dal sito accetta tale clausola.

– La Tintolavanderia è tenute ad osservare scrupolosamente le indicazioni dell’etichetta, ove esista.

-La tintolavanderia non risponde dei danni conseguiti alle indicazioni inesatte, ingannevoli o non veritiere relative alle denominazioni, alla composizione e ai criteri di manutenzione riportate in etichetta dei prodotti tessili,  nonché il rispetto delle regole dell’arte.

-Se le indicazioni in etichetta sono assenti, la tintolavanderia si terrà alle regole tecniche del buon pulitintore, con dichiarazione di procedere da parte del cliente.

-La tintolavanderia può rifiutarsi di effettuare il lavoro qualora ritenga di non avere la possibilità di eseguirlo correttamente, per carenza di mezzi o per incertezza delle informazioni necessarie. La ditta può recedere dal contratto se, da un migliore esame degli oggetti, accerti che la lavorazione richiesta non darebbe buon esito, senza spese.

- La tintolavanderia è ritenuta a rispettare il termine di riconsegna con tolleranza di 10 giorni.

- Qualora il cliente sia a conoscienza di circostanze che le impediscano di ritirare il capo ( per viaggi o ricoveri programmati, ad esempio), dovrà comunicarlo alla tintolavanderia.